Il C.d.A. del 13 novembre u.s. ha stabilito di prorogare i termini per la presentazione degli Accordi Quadro regionali al 20 novembre p.v. che dovranno essere inviati a mezzo pec all’indirizzo:
Le Regioni coinvolte in questa proroga sono: la Calabria, il Molise e la Valle d’Aosta.
Il C.d.A. del 9 settembre u.s. ha deliberato di utilizzare le risorse residue delle Articolazioni regionali a valere sulla prima scadenza della Linea 1 dell’Invito 2-2025.
Le eventuali risorse non utilizzate andranno ad incrementare la disponibilità sulla seconda scadenza della medesima Linea.
Si riporta di seguito in allegato la tabella di riferimento.
In riferimento a quanto indicato nell’Invito 1°- 2025, Linea FNC3 al paragrafo 7 relativo alle “Condizioni e modalità di presentazione dei progetti a Fondartigianato – Iter e durata dei Progetti” si precisa che nel periodo compreso tra il 1° e il 24 agosto i giorni non saranno conteggiati ai fini del termine di 10 giorni previsto per la candidatura dei progetti al Fondo. Pertanto, se il termine di 10 giorni ricade, anche solo in parte, all’interno di tale periodo, il conteggio sarà sospeso e riprenderà al termine della sospensione.
A titolo esemplificativo: