REGOLAMENTO GENERALE DEGLI INVITI

 

(Edizione marzo 2016)*

 

NORME, REGOLE E STRUMENTI DELL'OFFERTA FORMATIVA DI FONDARTIGIANATO

 

Premessa

Il presente Regolamento ha lo scopo di raccogliere in un unico contenitore tutte le norme, disposizioni e regole da seguire e gli strumenti da utilizzare per rispondere agli Inviti di Fondartigianato per la realizzazione di attività di formazione continua.

La finalità è quella di dotare i Soggetti presentatori di una guida unica che li accompagni nella predisposizione dei Progetti, delle Proposte o delle Richieste di acquisto di servizi formativi, fornendo una visione complessiva e sistemica delle modalità di accesso all'offerta formativa e delle regole di funzionamento di Fondartigianato.

La presente versione del Regolamento si applica agli Inviti pubblicati da Fondartigianato a partire dall'Invito 1°-2016. (*)

Eventuali deroghe alle disposizioni di seguito riportate trovano apposita esplicita specificazione all'interno dei singoli Inviti e/o delle singole Linee di finanziamento.


(*) Per gli Inviti con validità fino a tutto l'anno 2015, restano confermate le disposizioni di cui alla precedente versione del Regolamento.
 
 
Condividi

Parti sociali costituenti
  1. Confartigianato
  2. CNA
  3. Casa Artigiani
  4. CLAAI - Conferederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane
  5. CGIL - Confederazione Generale Italiana del Lavoro
  6. CISL - Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori
  7. UIL - Unione Italiana del Lavoro