REGOLAMENTO GENERALE DEGLI INVITI

 

(Edizione ottobre 2017)

 

NORME, REGOLE E STRUMENTI DELL'OFFERTA FORMATIVA DI FONDARTIGIANATO

 

Premessa

Il presente Regolamento ha lo scopo di raccogliere in un unico contenitore tutte le norme, disposizioni e regole da seguire e gli strumenti da utilizzare per rispondere agli Inviti di Fondartigianato per la realizzazione di attività di formazione continua.

La finalità è quella di dotare i Soggetti presentatori di una guida unica che li accompagni nella predisposizione dei Progetti, delle Proposte o delle Richieste di acquisto di servizi formativi, fornendo una visione complessiva e sistemica delle modalità di accesso all'offerta formativa e delle regole di funzionamento di Fondartigianato.

La presente versione del Regolamento si applica agli Inviti pubblicati da Fondartigianato a partire dall'Invito 3°-2017. (*)

Eventuali deroghe alle disposizioni di seguito riportate trovano apposita esplicita specificazione all'interno dei singoli Inviti e/o delle singole Linee di finanziamento.


(*) Per gli Inviti con validità fino al 28 luglio 2017 restano confermate le disposizioni di cui alla precedente versione del Regolamento.
 
 
Condividi

Parti sociali costituenti
  1. Confartigianato
  2. CNA
  3. Casa Artigiani
  4. CLAAI - Conferederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane
  5. CGIL - Confederazione Generale Italiana del Lavoro
  6. CISL - Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori
  7. UIL - Unione Italiana del Lavoro